Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Mercoledì, 13 Gennaio 2016 - Ultima modifica: Martedì, 29 Maggio 2018
di Lunedì, 29 Luglio 2019

Si informano gli interessati che la Giunta Provinciale di Trento con propria deliberazione n.ro 1063 ha introdotto ulteriori modifiche ai criteri e alle modalità per la concessione di contributi, indennizzi e altre agevolazioni a favore dei soggetti danneggiati dalla calamità di ottobre 2018. Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link:http://www.informa.provincia.tn.it/scadenze_avvisi/pagina250.html

di Giovedì, 25 Luglio 2019

Per informazioni relative al servizio navetta Mendola Val di Non consultare l'allegato.

Il costo del biglietto per la sola andata è di 1 Euro. Autobus con 22 posti a sedere.

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Consultare la locandina, quale strumento informativo per avvisare la cittadinanza a porre attenzione alla presenza di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche.

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Si rende noto che alle ore 11:00 di martedì 16 luglio 2019, presso la sede della Casa Comunale, si procederà all'estrazione delle sort della legna per il corrente anno. Il numero della sort sarà consegnato solo ai diretti interessati o ad un famigliare convivente.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato.

di Mercoledì, 10 Luglio 2019

Sono pubblicate nell'allegato Avviso le principali norme che regolano la raccolta dei funghi sul territorio del Comune di Castelfondo per la corrente stagione 2019.

di Martedì, 09 Luglio 2019

CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.RO 59 DD. 24.06.2019 E' STATO APPROVATOIL REGOLAMENTO RIPORTANTE LA DURATA, I COSTI E LA DISCIPLINA DELLE AUTORIZZAZIONI DA RILASCIARE NELL’ANNO 2019 PER IL TRANSITO CON VEICOLI A MOTORE SULLA STRADA FORESTALE “MALGA CASTRIN” – CLASSIFICATA “TIPO B”. (VEDI TABELLA)

PER IL RILASCIO E NECESSARIO COMPILARE L'ALLEGATO MODULO CORREDATO DA UNA MARCA DA BOLLO DA € 16,00.

SONO RICHIESTI INOLTRE € 15,00 PER DIRITTI DI SEGRETERIA.

di Mercoledì, 02 Gennaio 2019

Si richiede la gentile collaborazione degli utenti dell'acquedotto potabile comunale al fine di rilevare l'autolettura dei consumi compilando il modulo allegato e consegnandolo agli uffici comunali entro e non oltre il 28 febbraio 2019.

di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

Presso la Comunità della Val di Non a Cles - nei giorni di martedì - mercoledì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 - un servizio di domanda - offerta per le famiglie che cercano un assistente famigliare e per assistenti famigliari che cercano lavoro. Per informazioni tel. 0463 601610 / 0463 601611

di Lunedì, 24 Settembre 2018

Con la presente vi informiamo che sul sito della Comunità della Val di Non - sezione Distretto Famiglia e La comunità Informa e sul sito TrentinoFamiglia - sezione Servizi Family e News potrete trovare importanti informazioni in merito alla Card dedicata alle famiglie Euregio Family Pass Trentino e al Voucher culturale dedicato a ragazzi e ragazze con età minore di 18 anni.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato.

di Martedì, 11 Settembre 2018

Cos'è e come prevenirla e curarla.

di Martedì, 14 Agosto 2018

Si pubblica la graduatoria finale di merito della pubblica selezione per soli titoli al fine della formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato profilo professionale Cuoco Specializzato - cat. B livello evoluto - 1^ posizione presso la Scuola dell'Infanzia di Castelfondo:

di Giovedì, 14 Giugno 2018

Si informano i cittadini che nel corso del mese di giugno il Comune di Castelfondo inizierà il rilascio della Carta Identità Elettronica (CIE). Per maggiori informazioni consultare l'allegato:

di Lunedì, 11 Giugno 2018

Le risorse verranno destinate ai lavori socialmente utili: la cura del territorio, i servizi al cittadino e le politiche di sostegno al reddito dei disoccupati.

di Martedì, 05 Giugno 2018

Si informa che dal 25 maggio 2018

ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679.

Si sta provvedendo ad aggiornare e adeguare le informative privacy.

di Giovedì, 28 Dicembre 2017

Si porta a conoscenza che il giorno 16.01.2018 - ore 11,00 presso il Municipio di Castelfondo si terrà la sessione forestale per l'anno 2018. Si allega l'avviso con tutte le informazioni: SKMBT_C22017122816240 52,29 kB

di Lunedì, 30 Ottobre 2017

A seguito della pubblicazione dell'avviso di ritrovamento del cane dello scorso 26 ottobre 2017,  si comunica che stante l'impossibilità di identificare il proprietario, l'animale risulta adottabile. Tale prospettiva eviterebbe il suo trasferimento al canile. Chiunque fosse interessato all'affido è invitato a presentarsi presso il Comando di Polizia Locale previo contatto telefonico al numero 0463 - 811362  o cell. 392 1714936.

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017

La Comunità della Val di Non ha comunicato i nuovi orari dei Centri di Raccolta Materiali che entreranno in vigore a partire dal 02 novembre 2017. Per consultare gli orari aprire l'allegato o accedere a http://www.comunitavaldinon.tn.it/Aree-Tematiche/Gestione-rifiuti .

di Venerdì, 16 Giugno 2017

Paesaggi, cultura, arte, curiosità e tanto altro per scoprire la nostra magnifica valle www.visittrentino.it e https://www.visitvaldinon.it/it/

di Giovedì, 01 Giugno 2017

E' stato attivato in questi giorni il numero unico: 112
Per interventi di soccorso urgente Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Giovedì, 25 Maggio 2017

Si rende noto a tutti i contribuenti che sono in distribuzione presso gli Uffici comunali le informative ed i modelli F24 precompilati per il versamento delle rate dell'IM.I.S in scadenza il 16 giugno 2017 e il 18 dicembre 2017. Per maggiori informazioni consultare l'avviso e la sezione dedicata http://www.comune.castelfondo.tn.it/Aree-tematiche/Servizio-finanziario-e-tributi/IM.I.S.-2017