Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Mercoledì, 13 Gennaio 2016 - Ultima modifica: Martedì, 29 Maggio 2018
di Mercoledì, 25 Maggio 2016

La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini e Informatica Trentina, ha avviato un progetto di rifacimento dell'attuale soluzione applicativa "Elenco Telematico delle Imprese". La nuova soluzione applicativa sarà operativa a partire dal 7 giugno 2016. Tutte le imprese sono invitate a registrarsi sul nuovo portale (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) secondo le modalità e indicazioni nello stesso indicate.

di Giovedì, 07 Aprile 2016

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo orario per i Centri Raccolta Materiali di Taio e Coredo, in allegato trovate gli orari aggiornati dei Centri di Raccolta Val di Non a partire dal 06.04.2016.

di Mercoledì, 06 Aprile 2016

Procedura online di rinnovo dell'attivazione della Carta Provinciale dei Servizi (CPS/Tessera Sanitaria) in scadenza.

di Venerdì, 15 Maggio 2015

A far data dal 15.04.2015 è entrata in vigore la 4^ Variante al Piano Regolatore Generale (PRG) del Comune di Castelfondo.
Per consultare la variante clicca qui

di Lunedì, 30 Marzo 2015

Le fatture elettroniche per ciascun contratto in essere con il Comune di Castelfondo, a far data dal 31 MARZO 2015, dovranno essere indirizzate al seguente Codice Univoco Ufficio: UFTSKD.