Area sosta camper

di Venerdì, 21 Luglio 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 17 Agosto 2017

La nuovissima area sosta camper attrezzata è situata a Castelfondo nei pressi della frazione di Dovena, in una zona adibita a parco, immersa completamente nel verde e poco distante dal centro del paese. L'area dispone di sedici piazzole di sosta; da essa si può ammirare tutta la valle di Non e le catene montuose che fanno da corona alla valle, nonché, sullo sfondo, le Dolomiti del gruppo Brenta.

Con deliberazione della Giunta Comunale n.ro 73 / 2017 è stata determinata la tariffa per la sosta presso la struttura in € 15,00 (€ quindici/00) per ogni periodo di 24 ore, non frazionabile. Attualmente la tariffa è pagabile in sola moneta all'apposito parchimetro.

Regolamento

In Paese si trovano due esercizi alimentari, tre bar-ristoranti, una macelleria ed un caseificio sociale.

L'area è servita da un comodo parcheggio gratuito per le eventuali auto a seguito.

Servizi AREA Carico acqua potabile Scarico reflui (acque nere ) Scarico reflui (acque grigie) Possibilità di allacciamento alla rete elettrica Servizio di raccolta dei rifiuti Illuminazione notturna

Come raggiungerci: dall’autostrada del Brennero "A22" MODENA  -  BRENNERO - uscita S. Michele all'Adige si seguono poi le indicazioni 1) per Mezzolombardo  -  Dermulo  -  Sanzeno  -  Fondo -  Castelfondo, oppure 2)  per Mezzolombardo - Cles - Revò -  Castelfondo. Da Bolzano attraverso il Passo Mendola si raggiunge Fondo, dal quale, dopo 5 km si arriva a Castelfondo.  Da Merano attraverso il Passo Palade si raggiunge Fondo, dal quale, dopo 5 km si arriva a Castelfondo. Coordinate GPS 46° 27'11.1'' N (46.453083) 11° 07° 48.2 E (11.130056).

Per ulteriori informazione rivolgersi al numero sotto indicato.

Collocazione geografica
Indirizzo
frazione Dovena - Castelfondo
Telefono
0463 – 889166