Area sosta camper
La nuovissima area sosta camper attrezzata è situata a Castelfondo nei pressi della frazione di Dovena, in una zona adibita a parco, immersa completamente nel verde e poco distante dal centro del paese. L'area dispone di sedici piazzole di sosta; da essa si può ammirare tutta la valle di Non e le catene montuose che fanno da corona alla valle, nonché, sullo sfondo, le Dolomiti del gruppo Brenta.
Con deliberazione della Giunta Comunale n.ro 73 / 2017 è stata determinata la tariffa per la sosta presso la struttura in € 15,00 (€ quindici/00) per ogni periodo di 24 ore, non frazionabile. La tariffa è pagabile in moneta all'apposito parchimetro o con bancomat /carta di credito.
In Paese si trovano due esercizi alimentari, un bar-ristorante, una macelleria ed un caseificio sociale. In località Regole di Castelfondo si trova un bar-ristorante con pizzeria nei fine settimana.
L'area è servita da un comodo parcheggio gratuito per le eventuali auto a seguito.
Servizi AREA Carico acqua potabile Scarico reflui (acque nere ) Scarico reflui (acque grigie) Possibilità di allacciamento alla rete elettrica Servizio di raccolta dei rifiuti Illuminazione notturna
Come raggiungerci: dall’autostrada del Brennero "A22" MODENA - BRENNERO - uscita S. Michele all'Adige si seguono poi le indicazioni 1) per Mezzolombardo - Dermulo - Sanzeno - Fondo - Castelfondo, oppure 2) per Mezzolombardo - Cles - Revò - Castelfondo. Da Bolzano attraverso il Passo Mendola si raggiunge Fondo, dal quale, dopo 5 km si arriva a Castelfondo. Da Merano attraverso il Passo Palade si raggiunge Fondo, dal quale, dopo 5 km si arriva a Castelfondo. Coordinate GPS 46° 27'11.1'' N (46.453083) 11° 07° 48.2 E (11.130056).
Per ulteriori informazione rivolgersi al numero sotto indicato.