Area sosta camper

di Venerdì, 21 Luglio 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 17 Agosto 2017

La nuovissima area sosta camper attrezzata è situata a Castelfondo nei pressi della frazione di Dovena, in una zona adibita a parco, immersa completamente nel verde e poco distante dal centro del paese. L'area dispone di sedici piazzole di sosta; da essa si può ammirare tutta la valle di Non e le catene montuose che fanno da corona alla valle, nonché, sullo sfondo, le Dolomiti del gruppo Brenta.

Con deliberazione della Giunta Comunale n.ro 73 / 2017 è stata determinata la tariffa per la sosta presso la struttura in € 15,00 (€ quindici/00) per ogni periodo di 24 ore, non frazionabile. Attualmente la tariffa è pagabile in sola moneta all'apposito parchimetro.

Regolamento

In Paese si trovano due esercizi alimentari, tre bar-ristoranti, una macelleria ed un caseificio sociale.

L'area è servita da un comodo parcheggio gratuito per le eventuali auto a seguito.

Servizi AREA Carico acqua potabile Scarico reflui (acque nere ) Scarico reflui (acque grigie) Possibilità di allacciamento alla rete elettrica Servizio di raccolta dei rifiuti Illuminazione notturna

Come raggiungerci: dall’autostrada del Brennero "A22" MODENA  -  BRENNERO - uscita S. Michele all'Adige si seguono poi le indicazioni 1) per Mezzolombardo  -  Dermulo  -  Sanzeno  -  Fondo -  Castelfondo, oppure 2)  per Mezzolombardo - Cles - Revò -  Castelfondo. Da Bolzano attraverso il Passo Mendola si raggiunge Fondo, dal quale, dopo 5 km si arriva a Castelfondo.  Da Merano attraverso il Passo Palade si raggiunge Fondo, dal quale, dopo 5 km si arriva a Castelfondo. Coordinate GPS 46° 27'11.1'' N (46.453083) 11° 07° 48.2 E (11.130056).

Per ulteriori informazione rivolgersi al numero sotto indicato.

Collocazione geografica
Indirizzo
frazione Dovena - Castelfondo
Telefono
0463 – 889166
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam