Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Raccolta straordinaria pneumatici usati presso i Centri Raccolta (CR) della Val di Non

di Martedì, 22 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Ottobre 2019

La Comunità della Val di Non organizza, soltanto per le utenze domestiche, una raccolta speciale di pneumatici usati presso tutti i Centri di Raccolta della Val di Non dedicata alle utenze domestiche del Servizio Igiene Ambientale (TIA) dal 29 ottobre al 30 novembre 2019 e sarà un servizio di conferimento gratuito.

Potranno essere conferiti pneumatici usati (senza cerchioni) di ciclomotori, motoveicoli e autoveicoli (esclusi autocarri, trattori e macchine agricole) e biciclette per un limite massimo di 4 pneumatici per ciascuna utenza.

Data di inizio pubblicazione 22/10/2019
Data di archiviazione 30/11/2019