Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » ORDINANZA SINDACALE N.RO 07/2018 - ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE ACQUEDOTTO POTABILE "PREDENA" A SERVIZIO DELL'ABITATO DI CASTELFONDO E RAINA - SOSPENSIONE SERVIZO NOTTURNO EROGAZIONE ACQUA. » ORDINANZA SINDACALE N.RO 08/2018. PROIBIZIONE USO ACQUA POTABILE PER SCOPI NON CONSENTITI - ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO ACQUEDOTTO DI CASTELFONDO ABITATI DI CASTELFONDO E FRAZ. RAINA.

di Lunedì, 06 Agosto 2018
SI ORDINA UN UTILIZZO LIMITATO DELLE ACQUE DURANTE LE ORE DIURNE E SOLO PER OTTEMPERARE ALLO STRETTO NECESSARIO. SI CONFIDA NEL SENSO DI RESPONSABILITA’ DEI CITTADINI AFFINCHE’ RIDUCANO AL MINIMO INDISPENSABILE I CONSUMI ED EVITINO QUALSIASI PUR MINIMO SPRECO. SI PROIBISCEL’USO D’ACQUA POTABILE PER INNAFFIARE ORTI, GIARDINI E SUPERFICI A VERDE, NONCHE’ IL LAVAGGIO DI AUTOMEZZI E ATTREZZATURE CON QUALSIASI TIPO DI IMPIANTO SIA FISSO CHE MOBILE.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTARE L'ALLEGATO.

Data di inizio pubblicazione 06/08/2018

Cantiere Comunale