Edilizia ed Urbanistica » Piano Regolatore Generale » Variante Per opere Pubbliche al PRG del Comune di Castelfondo

Variante Per opere Pubbliche al PRG del Comune di Castelfondo

Si rende noto che il Consiglio Comunale con deliberazione n.ro 18 dd. 27.06.2017 ha adottato in prima adozione una "Variante per Opere Pubbliche al P.R.G. del Comune di Castelfondo.La succitata Variante, in tutti i suoi elementi, e la deliberazione di adozione sono depositati a libera visione del pubblico per 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e quindi dal 15 LUGLIO 2017.Chiunque può prendere visione della documentazione nell’orario di apertura al pubblico e presentare osservazioni nel pubblico interesse, che dovranno pervenire presso il Comune di Castelfondo, Via G. Cantore, 13 - 38020 Castelfondo (TN) entro le ore 12,00 di 14 AGOSTO 2017. .